LA QUALITA' DAMOLI

QUALITY ORIENTED

Si vuole porre un particolare accento alla gestione della qualità in DAMOLI. Dal punto di vista meramente tecnico la qualità in produzione la si ottiene applicando accurati controlli prima, durante e dopo le lavorazioni. In un laboratorio particolare come quello della Damoli i controlli menzionati non sono sufficienti a garantire il livello ottimale, i fattori che incidono sono molteplici e soprattutto la professionalità delle persone.

 

La proprietà dell'azienda intende investire ulteriormente nella qualità poichè il miglioramento del prodotto lo si ottiene migliorando ulteriormente gli ingredienti che devono essere genuini sotto ogni profilo. La proprietà aziendale vuole incrementare le coltivazioni per rendere la produzione totalmente autonoma senza la necessità di acquistare materie prime presso altri fornitori.

 

In tal senso elenchiamo i principali fattori della qualità DAMOLI.

  • Un controllo accurato delle materie prime che peraltro in gran parte vengono prodotte nei campi di proprietà.
  • L'applicazione di ricette originali della grande tradizione che sfruttano le caratteristiche dei componenti senza ricorrere a conservanti o sostanze non naturali.
  • Una eccezionale professionalità dei cuochi che applicano costantemente e con passione un concerto di esperienze maturate in decenni di lavoro.
  • Un controllo produttivo che non si limita solamente al ciclo di lavorazione, ma che in ogni fase prevede l'intervento professionale delle persone che può essere correttivo per raggiungere i migliri livelli di eccellenza.